ACI CASTELLO – La Farmitalia Saturnia Volley Aci Castello, dopo il doppio salto fino alla Superlega, programma la nuova stagione, nello specifico presenta la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2023/2024.
Il lancio della campagna da parte del presidente Luigi Pulvirenti:
Il presidente della società pallavolistica castellese, Luigi Pulvirenti, lancia la campagna abbonamenti denominata “Insuperabili insieme“, raccontando come grazie alla condivisione ed alla territorialità incominciata da Aci Castello (sede storica della società dal 1965), passando per tutta l’area urbana di Catania, ha commentato così:
“Lo abbiamo detto fin dall’inizio, questa Superlega è di tutto il movimento pallavolistico siciliano e noi vogliamo che il PalaCatania si riempia delle voci di chi è già pronto a venire a sostenere i nostri giocatori. Per questo abbiamo scelto delle tariffe che siano accessibili a tutti per seguire il grande volley. A Catania arriveranno nomi di team blasonati, come quelli di Civitanova, Perugia, Piacenza, Trento, Milano e Modena, dove la tradizione della pallavolo è fortissima, in tutti i sensi. Gli abbonati potranno vedere i biancoblu dare battaglia contro le grandi della pallavolo. Sarà uno spettacolo“.
Le modalità di abbonamento
I possibili abbonamenti sono tre: Curve, Tribuna A Superiore e Tribuna B ed uno premium con posto in Tribuna A Inferiore, incluso di parcheggio interno, ingresso dedicato e classica hospitality.
Le partite incluse saranno undici, fra l’altro acquistabili online sul sito LiveTicket, che darà possibilità ad acquistare anche dei singoli biglietti per una sola partita con differenziazione Classic e Top Match.