BRONTE – La Ciclope Volley Bronte, società pallavolistica neo promossa in Serie B, si prepara all’inizio di stagione dentro le “mura amiche” del palazzetto “Alberto Meli” di Bronte, dove affronterà la Papiro Costa Dolci Fiumefreddo.
La preparazione estiva e la prima giornata di campionato
Durante la preparazione estiva, sia la dirigenza, che lo staff tecnico, hanno lavorato per preparare al meglio la stagione agonistica 2023/2024, allestendo un organico con molti giocatori con militanza passata anche in Serie A3 e creando una campagna di sensibilizzazione del brand pallavolistico.
La prima gara ufficiale è stata una sconfitta per 3 set a 0 contro Siracusa, ma la squadra ha subito voltato l’attenzione sulla gara di domenica 15 ottobre. In tutto ciò la dirigenza brontese si reputa molto serena sugli obiettivi da raggiungere, in quanto come primario c’è la salvezza e, dopo la riconferma nella categoria, si potrà forse incominciare a parlare di altre mete.
Le parole della presidente della Ciclope Volley Bronte Ylenia Triscari
Queste sono le parole della presidente della società brontese Ylenia Triscari:
“La Ciclope Volley Bronte, dopo aver disputato un esordio nel quale i nostri ragazzi non sono riusciti ad entrare al meglio in gara, durante la settimana si è preparata bene agli allenamenti, sia in sala pesi che in palestra, seguiti sempre dalla guida tecnica del mister Martinengo.
I nostri atleti, sono certa, arriveranno al meglio in questa seconda gara, che sarà la prima tra le mura casalinghe del nostro magnifico Palazzetto dello Sport ‘Alberto Meli’, e sono certa che daranno anima e corpo per ottenere la vittoria.
Mi auguro di trovare, come l’anno scorso, un palazzetto pieno di gente pronta ad abbracciarci e a tifare tutti insieme per la nostra Ciclope Volley Bronte. Tutti con lo stesso obiettivo: diventare un tutt’uno con il campo e lottare fino all’ultima palla“.