Il Catania ha i suoi supereroi: il “buongiorno catanese” di Mazzarani, Di Grazia e Bucolo

Il Catania ha i suoi supereroi: il “buongiorno catanese” di Mazzarani, Di Grazia e Bucolo

CATANIA – Tre amichevoli, tre vittorie per il Catania: manca ancora la punta, ma il gruppo del tecnico Cristiano Lucarelli sembra già essere pronto alla nuova stagione e, a quanto si vede, sembra anche divertirsi.

Protagonisti di questo ritiro sono sicuramente Andrea Mazzarani (uomo partita della vittoria di ieri contro il Troina), Rosario Bucolo e Andrea Di Grazia, che hanno messo su un siparietto niente male: gli ultimi due hanno cercato di “sicilianizzare” Mazzarani, che ha origini romane, per cantare Catania e contorni” dei Sito Esaurito.

Di Grazia, Bucolo e Mazzarani

Come si può notare dagli screenshot, tutti video pubblicati sul profilo Instagram di Di Grazia, partono le prove per far esibire Mazzarani in uno scenario tutto catanese. Curioso anche il modo in cui si sono presentati: Spiderman (Mazzarani), Hulk (Di Grazia) e Batman (Bucolo, che ha già preso il soprannome di “BatBucolo”).

Alla fine delle prove, a esibirsi sono stati Di Grazia e Bucolo, con Mazzarani a registrare il suo “buongiorno catanese”. Un divertente sketch che ha già fatto il giro del web.

[wpvp_embed type=youtube video_code=lRL15ygJfFo width=670 height=377]