I due acquisti del Catania hanno due storie particolari

I due acquisti del Catania hanno due storie particolari

CATANIA – Il Catania piazza due acquisti importanti per la prossima stagione e hanno entrambi una storia particolare.

Il primo è Jacopo Dall’Oglio, che arriva dal Brescia neo promosso in Serie A. Il centrocampista di Milazzo, nel Messinese, era già molto vicino ai rossazzurri fino allo scorso anno, ma poi virò sul club lombardo  dove fu discreto protagonista realizzando anche una rete e due assist.

Con un “leggero” ritardo, adesso Dall’Oglio si unisce al Catania e ha già svolto il primo allenamento agli ordini del mister Andrea Camplone.

L’altro acquisto invece è quello di Andrea Mazzarani. Questo è un ritorno, anche lui proveniente da una stagione, non esaltante, in B con la Salernitana: la verità è che i tifosi catanesi associano al centrocampista il clamoroso rigore sbagliato nella semifinale play off contro il Siena, che costò l’eliminazione.

Adesso per lui è il momento del riscatto.

Dall’Oglio ha firmato un triennale, Mazzarani invece un biennale: la formazione rossazzurra, comunque, non è ancora completa e in questi giorni si dovrebbe chiudere per la figura del difensore centrale, che con buone probabilità dovrebbe essere Salvatore Monaco del Perugia.