CATANIA – Si è rivelato un grande successo il “Beach Volley Leo“, la partita solidale di beach volley che si è tenuta qualche giorno fa al lido “Tempo libero” di Catania.
L’evento, che si svolge ogni anno con l’obiettivo di destinare il ricavato in beneficenza, è stato organizzato dal Leo Club Catania Gioeni, in collaborazione con: Catania Host, Catania Est, Catania Nord, Catania for an Absolute Serve, Catania Val Dirillo, Catania Mediterraneo, Paternò, Abb, Misterbianco, Acireale, Riviera dei Ciclopi e Giarre-Riposto.
Roberto Rotondo, presidente del Leo Club Catania Gioeni, ha espresso così il suo entusiasmo: “Il Beach Volley Leo è il tradizionale evento sociale del Leo Club Catania Gioeni. È l’evento dell’estate, è il momento in cui ci si riunisce per divertirsi, confrontarsi e vivere l’amicizia in chiave solidaristica”.
“E anche quest’anno il ruggito del servizio non è venuto meno. È stato un Beach Volley da record! È stata raccolta la più alta somma dalla nascita di tale attività. Io, così come tutti i soci del Leo Club Catania Gioeni, siamo orgogliosi di aver raggiunto un obiettivo così prestigioso. Ringrazio tutti i partecipanti e in modo particolare i presidenti che attivamente hanno preso parte a questa splendida giornata. Ancora una volta, come prima, più di prima…. we serve!“, conclude.
Saranno realizzate due spese solidali:
CATANIA - Durante il weekend appena trascorso, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania ha…
CATANIA - L’Istituto Comprensivo "San Giovanni Bosco" di Catania, come da pluriennale esperienza, riapre i…
BIANCAVILLA - Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Catania mantiene alta l'attenzione nel contrasto ai…
CATANIA - Dopo aver dichiarato lo stato di agitazione a causa delle persistenti incertezze sul…
Al via la 30esima edizione del Festival del Cinema del Mediterraneo, il più longevo della…
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Condannata la presunta amante di Messina…