“Giocare per Donare”, la Questura di Catania avrà un defribillatore in Piazza Santa Nicolella

“Giocare per Donare”, la Questura di Catania avrà un defribillatore in Piazza Santa Nicolella

CATANIA – La Segreteria Provinciale del S.I.U.L.P. di Catania, Sindacato Italiano Unitario
Lavoratori di Polizia, organizzazione che conta il maggior numero di iscritti dell’intero Comparto Sicurezza, ha organizzato un torneo di Padel nei campi della struttura “21 Padel Arena” di Misterbianco (Catania).

La collaborazione con gli sponsor, i proventi del torneo, nonché la straordinaria cooperazione con Antonio Barresi, Presidente dell’Associazione “Il Cuore di Raffaele E.T.S.”, “che ringraziamo ancora una volta per il supporto che fornirà attraverso lezioni gratuite di rianimazione cardiopolmonare e l’uso di defibrillatore“, hanno consentito l’acquisto di un defibrillatore da donare alla Questura di Catania per essere collocato, con il patrocinio della stessa Questura, del Comune e dell’ASP di Catania, in Piazza Santa Nicolella tra i civici 5 e 6, in pieno centro storico, a disposizione della cittadinanza così da coniugare l’attività lavorativa con le esigenze dei catanesi, aggiungendo valore alla “Polizia di Prossimità”.



La consegna del defibrillatore al Signor Questore di Catania, dott. Calvino, avverrà in data 5 aprile alle ore 11 in piazza Santa Nicolella, alla presenza di S.E. il Signor Prefetto di Catania, dottoressa Librizzi, del Commissario Straordinario del Comune di Catania, della Presidente SIEMS e Direttore S.U.E.S. 118 per le Province di Catania, Siracusa e Ragusa, dottoressa Isabella Bartoli, del Segretario Generale Provinciale della CISL, dott. Maurizio Attanasio e di altre Autorità civili e militari locali.