Futuro Calcio Catania appeso a un filo, Fabio Pagliara a Newsicilia: “Mercoledì pronta Spa e offerta”

Futuro Calcio Catania appeso a un filo, Fabio Pagliara a Newsicilia: “Mercoledì pronta Spa e offerta”

CATANIA – La recente notizia riguardante l’istanza fallimentare per il Calcio Catania presentata dalla Procura della Repubblica del Tribunale del capoluogo etneo ha provocato molta inquietudine tra i tifosi rossazzurri.

In primo piano c’è la preoccupazione, sempre più forte, di vedere cancellati 74 anni di storia per il club rossazzurro. Ma si sa, chi vuole salvare la barca che affonda anche quando tutto sembra finito non molla mai ed è sempre dietro l’angolo per fare il possibile per riuscire nella propria missione.

Il Comitato per lAcquisizione del Calcio Catania, per bocca del suo presidente Fabio Pagliara, fa sapere come l’iter deciso in precedenza non cambi, anche per la salvaguardia dei livelli occupazionali all’interno della società.



“Non cambia nulla nella nostra road map – sottolinea Pagliara –. Nel pieno rispetto della Procura, ovviamente, mercoledì costituiremo la Spa e presenteremo la nostra offerta. Fino alla fine e con serietà e coerenza faremo i nostri passi per salvare la matricola 11.700 e i posti di lavoro. Questa è una partita da vincere, l’ennesima in 74 anni”. 

Immagine di repertorio