Ekipe Orizzonte vs Bologna, a Nesima finisce 20-2

Ekipe Orizzonte vs Bologna, a Nesima finisce 20-2

CATANIA – Alla piscina Comunale di Nesima oggi si è svolta la partita tra Ekipe orizzonte e R.N. Bologna. Nessuna sorpresa per le ragazze di Martina Miceli, che siglano un sonoro 20 a 2, indicativo dello svolgimento.

Infatti l’Orizzonte ha letteralmente travolto le paro età, top acorer Claudia Marletta e Alice Williams.

Le parole del secondo portiere Ludovica Celona: “Sono molto felice di far parte di questa squadra e di poter dare il mio aiuto, in qualunque occasione. La partita di oggi per noi è stata certamente un ottimo allenamento, purtroppo mancavano due di noi perché non erano al meglio, ma abbiamo comunque avuto modo di fare una buona prestazione di gruppo“.

Anche la gara di oggi è stata certamente importante per continuare a prepararci in vista degli appuntamenti più impegnativi che ci attendono nelle prossime settimane, sia in campionato che in Champions League. Stiamo lavorando bene, siamo serene, partita dopo partita riusciamo a trovare sempre di più la sintonia necessaria. Questo rappresenta per noi un ulteriore punto di forza su cui costruire gli obiettivi che vogliamo raggiungere”, conclude.

Le foto

Foto di Maria Angela Cinardo e Filippo Sicali