CATANIA – Lutto nel mondo del calcio siciliano che piange la scomparsa improvvisa del Direttore Santo Palma, una figura molto conosciuta e apprezzata nell’ambiente. La sua figura era familiare per molti cronisti calcistici e la sua saggezza e conoscenza hanno arricchito per anni trasmissioni sportive, cui era solito partecipare in veste di commentatore e opinionista.
Il Direttore Palma aveva accumulato numerosi successi durante la sua carriera, con esperienze significative in diverse società come Ragusa, dove ha vinto il campionato di Promozione e la Coppa Italia nella stagione 2018/2019. Ma la sua carriera non si è limitata al Ragusa, avendo vissuto importanti esperienze anche con Valverde, Adrano, Acireale, Scordia, Atletico Catania e Catania Beach Soccer.
Tra i messaggi di cordoglio sui social quello del direttore di Catanista, Attilio Scuderi, che aveva il direttore Palma come ospite fisso nel suo talk radiofonico dedicato ai rossazzurri: “Amico mio non ci credo…non può essere e non riesco a decifrare nemmeno le parole…Mi si è gelato il sangue. Una persona speciale, una persona VERA con un cuore grande così… Domani sarebbe stato come sempre il tuo giorno a Catanista anche se ho sempre preferito vederti in campo costruendo le tue squadre in maniera sapiente e senza farti condizionare dalla sporcizia del calcio…. Santo Palma era così prendere o lasciare ma compromessi zero…. un grande conoscitore del calcio…Mi mancherai tanto, tantissimo amico mio e mi mancheranno le nostre risate, la nostra schiettezza e fierezza e i nostri abbracci…. TI VOGLIO BENE SANTO, ma non si fa così DIRETTORE NON LO ACCETTO CAZ** PROPRIO NO… Sarai sempre nei miei pensieri“.
MISTERBIANCO - Erano circa le 21.30, quando i carabinieri della Tenenza di Misterbianco, su disposizione…
SCORDIA - I carabinieri salvano due giovani caduti con l’auto in una scarpata. È accaduto…
LIPARI - Nei giorni scorsi, a Lipari, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello spaccio…
SAN GIOVANNI LA PUNTA - Venerdì 21 febbraio, nell’Auditorium del Polivalente, gli alunni dell’ITET "Enrico…
CATANIA - In occasione del Carnevale, l'Associazione Un Battito ed un Respiro, il Centro di…
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…