CATANIA – Giosa non basta, è arrivata l’ufficialità di un’altra risoluzione con il Calcio Catania per un altro calciatore. Prosegue la fuga dal capoluogo etneo dopo la debacle di Monopoli (e non solo per questo).
Anche con Reginaldo si è optato per la risoluzione consensuale del contratto. C’è da dire che l’addio dell’attaccante era nell’aria. Tante voci di mercato lo davano lontano da Catania e la mancata convocazione per il primo match in campionato le aveva, in parte, confermate.
Oggi è arrivata la rescissione. Intanto si attende per il destino di Piccolo, anche lui non convocato per la disastrosa trasferta pugliese. Il Catania continua a perdere pezzi.
Come si legge nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Calcio Catania: “Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Reginaldo Ferreira da Silva Fonseca, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. All’attaccante brasiliano, che con il nostro club ha collezionato 29 presenze e realizzato 3 reti, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali“.
Immagine di repertorio
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…