Dai disservizi al rimborso, Eleven Sports offre il servizio ai tifosi: ecco come riprendere i soldi

Dai disservizi al rimborso, Eleven Sports offre il servizio ai tifosi: ecco come riprendere i soldi

PALERMO – Novità per i tifosi delle squadre del campionato italiano di Lega Pro, in particolar modo per quelli di Catania e Palermo. Dopo gli ultimi disservizi dovuti a differenti attacchi informatici, la piattaforma streaming Eleven Sports che, tramite abbonamento, trasmette le partite delle 60 squadre (diventate 59 dopo la “scomparsa” del Trapani), farà usufruire gratuitamente dei suoi servizi la clientela. Inoltre, rimborserà gli abbonati.


Lo ha fatto sapere la stessa società attraverso un lungo post sulla pagina Facebook. “Per tutto il mese di novembre, abbiamo previsto la trasmissione gratuita di tutte le partite di Serie C e i match di Superlega sulla nostra pagina Youtube oltre che su Eleven Sports. Ogni settimana, inoltre, una selezione di partite sarà trasmessa anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nuova piattaforma streaming LIVENow“. Ecco, dunque, come e dove vedere i match gratuitamente, almeno per il prossimo mese.

Poi, Eleven Sports, ha precisato le modalità di rimborso per gli abbonati. “A breve contatteremo tutti gli abbonati via e-mail, fornendo i dettagli su come verranno rimborsati. Gli abbonamenti mensili, già estesi di due settimane, verranno congelati fino alla fine di novembre e riprenderanno a decorrere solo da dicembre. Gli abbonati annuali invece riceveranno il rimborso per il mese di novembre. In questo modo ci assicureremo che tutti i nostri abbonati possano godersi le partite nel prossimo mese senza alcun costo ulteriore“.


Ci scusiamo ancora per l’accaduto e ci auguriamo che il prossimo weekend possiate gioire per la vostra squadra del cuore“, così si conclude il post.

Immagine di repertorio