Contagi nel Calcio Catania, l’annuncio della Lega Pro: variazione nel match di domani – I DETTAGLI

Contagi nel Calcio Catania, l’annuncio della Lega Pro: variazione nel match di domani – I DETTAGLI

CATANIA – Tanti contagi nella provincia di Catania dove, come accertato proprio pochi muniti fa, il virus ha colpito anche il club rossazzurro. In casa Calcio Catania ci sono ben quattro soggetti positivi.

A essere stato contagiato anche l’addetto stampa della squadra etnea Angelo Scaltriti. Quest’ultimo, nel primo pomeriggio, ha scritto nella propria pagina Facebook: Tra le persone contagiate ci sono anche io. Questo è l’unico social network che frequento e mi sembra doveroso e opportuno, sul piano della responsabilità e del senso civico, riferire anche tramite questo mezzo a tutte le persone con le quali ho avuto contatti”. 

L’addetto stampa aggiunge: “Sto bene e sono completamente asintomatico. Per carattere mi arrabbio facilmente ma quello è un altro discorso. Forza Catania”.

Probabilmente a seguito della situazione che si sta presentando, il match di domani che vede coinvolti i rossazzurri ha subìto una variazione. La Lega Pro, attraverso un comunicato, ha avvisato di quanto cambierà per la quinta giornata di andata di Serie C: “Preso atto dell’istanza presentata dalla società Catania ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Virtus FrancavillaCatania, in programma domenica 18 ottobre, Stadio “Giovanni Paolo II”, Francavilla Fontana, abbia inizio alle ore 20,30 anziché alle ore 15“.

Fonte foto: Angelo Scaltriti, Facebook