CATANIA – Il cordoglio per la recente scomparsa di Maria Grazia Codiglione, moglie del presidentissimo Angelo Massimino, si farà sentire anche in occasione del prossimo match della squadra rossazzurra.
In occasione di Catania–Virtus Francavilla, in programma sabato 13 febbraio con fischio d’inizio alle ore 12,30 allo stadio “Angelo Massimino”, la Lega Italiana Calcio Professionistico ha concesso l’autorizzazione a osservare un minuto di raccoglimento.
Oltre a ciò sarà apposta una fascia in segno di lutto al braccio dei calciatori rossazzurri in memoria della presidentessa, che si è occupata in prima persona del Calcio Catania dal 1996 al 2000.
Questo intanto il messaggio del nipote, il noto scrittore e ortopedico Alessandro Russo: “È stata una supernonna. Ho imparato tanto da lei la discrezione, il saper stare dietro le quinte. Il garbo, soprattutto la generosità. Aveva una parola buona per tutti. Ha aiutato tanta gente senza raccontarlo a nessuno. Una persona davvero bella. Sono stato fortunato ad averla accanto. Una signora che nei quattro anni di presidenza stava sempre vicina alla squadra in ogni momento”.
Fonte immagine: CaclioCatania.com
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…