Catania, un nome su tutti: Simone Pesce

Catania, un nome su tutti: Simone Pesce

CATANIA – Archiviata la sosta di campionato riprendono gli allenamenti in casa rossazzurra con la seduta di ieri, che ha visto in grande spolvero Gianvito Plasmati, protagonista di una doppietta. 

In vista dell’anticipo di sabato contro la Fidelis Andria si guarda però anche al calciomercato. Al di là delle voci, per ora solo di corridoio, di un possibile addio di Plasmati, si pensa anche a rinforzare la rosa. Alla corte di Pippo Pancaro dovrebbero arrivare infatti un centrocampista e un attaccante. 

Il nome caldo è quello di un ex, ora in forza al Novara, Simone Pesce. A fargli posto dovrebbero essere allora i partenti Lilli e Russo. Sempre sfruttando il consolidato asse Catania-Novara potrebbero arrivare anche l’attaccante Manconi ed il trequartista argentino Nicolas Schiavi

Altra necessità per gli etnei è quella di un portiere: con la probabile partenza di Bastianoni serve un sostituto, anche se Liverani sarà  titolare contro la Fidelis Andria, per dimostrare di essere lui l’uomo giusto per difendere la porta rossoazzurra quantomeno fino a fine stagione.