Catania, stasera arriva Rizzo: si chiude il mercato a centrocampo?

CATANIA – Grande attesa a Catania per concludere uno dei colpi di mercato di questa sessione invernale. Questa sera, infatti, dovrebbe arrivare Giuseppe Rizzo.

Il ventiseienne centrocampista, originario di Messina, adesso in forza alla Salernitana, dovrebbe firmare questa sera il contratto per il passaggio dal club campano a quello etneo.

La formula, sarebbe quella del prestito, così come Giuseppe Caccavallo. Anche in questo caso, nella clausola sarebbe aggiunto l’obbligo di riscatto in caso di promozione.

Nel caso di un suo arrivo, non è da escludere che il Catania possa ancora provare l’assalto per Jacopo Dall’Oglio, mediano del Brescia. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, questa trattativa sarebbe destinata a sfumare a causa della decisione della società lombarda, che vorrebbe tenerlo ancora con sé su indicazione del tecnico Roberto Boscaglia.

Rizzo è subentrato a stagione in corso a causa di alcuni infortuni, che lo hanno costretto a passare la maggior parte del tempo in infermeria e in panchina. Dal punto di vista tecnico, però, potrebbe essere la giusta soluzione per il centrocampo rossazzurro.