CATANIA – Il Cams, dopo gli episodi relativi alle partite Casertana-Catania e Catania-Taranto, ha consegnato la valutazione di far giocare i rossazzurri a porte chiuse la partita di lunedì sera contro il Sorrento e di non far vendere biglietti ai residenti in provincia di Catania per il turno successivo esterno a Benevento, a causa di episodi accaduti nel dopo gara di Catania-Pescara del 13 dicembre.
A seguito di alcuni disordini avvenuti la sera del 13 dicembre nel contesto del quarto di finale di Coppa Italia di Serie C, le Autorità competenti hanno valutato la possibilità di far svolgere il prossimo turno interno a porte chiuse, più il divieto di trasferta di cittadini della provincia etnea per il prossimo impegno in trasferta in Campania, previsto per il 23 dicembre.
Si aspetta il responso del Prefetto di Catania in merito a queste valutazioni, nelle prossime ore sono previsti aggiornamenti sulla vicenda.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…