Catania-Siena, arrivano le precauzioni: “I tifosi si rechino in anticipo allo stadio”

Catania-Siena, arrivano le precauzioni: “I tifosi si rechino in anticipo allo stadio”

CATANIA – Arrivano le prime precauzioni, vista la notevolissima affluenza che ci sarà domani sera allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, per la semifinale di ritorno dei play off promozione di Serie C tra i rossazzurri e la Robur Siena.

Sono già stati venduti 16.350 biglietti (dato delle ore 14,30), con la Curva Nord e la Curva Sud esaurite. In molti prevedono il tutto esaurito, visto che la capienza massima dello stadio ammonta a 19.200 persone. Per questo motivo, sul sito ufficiale del Calcio Catania, è stata pubblicata una nota all’attenzione dei tifosi che, domani sera, si recheranno sugli spalti:

“Il Calcio Catania rende noto che in occasione della gara con la Robur Siena, in programma domenica 10 giugno alle 20,30 allo stadio Angelo Massimino, l’ingresso sarà consentito a partire dalle 18,30, orario d’apertura dei ‘cancelli’. In considerazione della notevole affluenza, il Calcio Catania consiglia agli spettatori in possesso di valido titolo d’accesso di recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all’orario d’inizio del match”.

Una decisione per evitare di creare disordini e far perdere dei minuti di gioco ad alcuni supporters etnei che potrebbero rimanere bloccati in fila. Un invito, quello della società catanese, che preavvisa anche la possibilità di avere un ulteriore incremento di gente all’interno dello stadio.

Immagine di repertorio