CATANIA – Vi avevamo anticipato che quella di Alexis Rolin sarebbe stata la prima partenza eccellente in casa Catania. Ebbene, proprio il difensore uruguaiano ha già lasciato la Sicilia con destinazione Boca Juniors. Rolin si trasferisce presso il club argentino con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto ed è felice di ripartire dal Boca. I calciatori argentini del Catania gli hanno suggerito di non esitare ad accettare il trasferimento, trovando l’ambiente giusto per riscattare un 2014 caratterizzato da svariati problemi fisici. Dopo l’esperienza maturata al Nacional Montevideo, Rolin torna in Sudamerica e lo fa con il pieno di motivazioni.
Nel frattempo il Catania ha piazzato un colpo molto interessante sul mercato giovanile, assicurandosi il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno basso Lorenzo Granatiero. Classe 1997 cresciuto nel settore giovanile del Manfredonia, Granatiero è attualmente un giocatore di proprietà della Juventus. Adesso il club bianconero ha optato per la cessione in prestito al Catania. Contratto regolarmente depositato e tanta voglia di mettersi in mostra nella sponda rossoazzurra della Sicilia per il ragazzo.
CATANIA - I carabinieri della Compagnia di Gravina di Catania hanno deferito a piede libero…
#TgFlash del 22 febbraio - EDIZIONE SERA 🕒 • Arrestato il latitante Gaspare Ofria: è…
CATANIA - Arriva l'ampliamento della sezione ambientale all'interno della polizia municipale di Catania. L'obiettivo è…
CATANIA - Mauro Scaccianoce eletto come nuovo presidente dell'Assemblea dei Presidenti degli Ordini Ingegneri d'Italia, CPAP.…
PALERMO - Il Comune di Palermo, guidato dal sindaco Roberto Lagalla, incrementa il proprio impegno…
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia alla 50esima edizione dell'Eurovision Song Contest: sarà il cantante di "Volevo…