CATANIA – Si attendono le sentenze della giustizia sportiva, nel frattempo il Catania non sta con le mani in mano e programma la prossima stagione, pur non sapendo con certezza da quale categoria ripartirà. A fine luglio la formazione rossoazzurra dovrebbe iniziare il ritiro a Torre del Grifo Village, molto probabilmente con un nuovo allenatore.
Scelta che comporterebbe la rescissione del contratto che lega ancora Dario Marcolin al club etneo fino al 30 giugno 2016. La società dell’Elefante ha messo in queste ore in cima alla lista delle preferenze Giuseppe Pancaro. Ex calciatore di Lazio e Milan, Pancaro sta trattando il trasferimento ai piedi dell’Etna. Trattative in corso, Catania rappresenta una soluzione gradita al diretto interessato e anche il Catania ha espresso chiari segnali di apprezzamento nei suoi confronti.
Nella passata stagione Pancaro ha diretto la Juve Stabia in Lega Pro, venendo esonerato nel corso del campionato. Un po’ a sorpresa, per la verità, visto che la formazione campana si stava ben comportando lungo il percorso. Adesso l’allenatore cosentino è provvisto di mille motivazioni per ripartire, smaltendo una volta per tutte l’amarezza per l’interruzione del rapporto in terra campana. Catania e Pancaro trattano, inseguendo il sì.
GIARRE - Nell’ambito delle attività di contrasto ai reati predatori, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile…
PATERNÒ - Il "Rapisardi” di Paternò con gli studenti e i professori del Liceo di…
SICILIA - Ritornano domani - martedì 19 novembre - le piogge in Sicilia. Una allerta…
NAPOLI - Una violenta esplosione ha scosso uno stabile in via Patacca, a Ercolano. Al…
CATANIA - Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo a Catania, finalizzati alla prevenzione e…
PALERMO - Il giudice del lavoro di Milano, Cecilia Stefanizzi, ha ordinato a Wind Tre Spa…