Catania, oggi parla Lo Monaco: quale il destino tecnico e societario del club rossazzurro?

Catania, oggi parla Lo Monaco: quale il destino tecnico e societario del club rossazzurro?

CATANIA“Recente passato, presente e futuro”: saranno questi i temi della conferenza stampa odierna che terrà l’amministratore delegato del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco, a Torre del Grifo.

L’appuntamento, alle ore 12, ha un’importanza fondamentale per capire su quali basi verrà (ri)costruito il Catania che verrà, smaltendo la delusione per l’eliminazione in semifinale per mano del Trapani.

Sicuramente non sarà semplice visti i costi importanti del campionato di Serie C (che rischia, tra l’altro, di non partire) e la difficoltà dei campi su cui si dovrà giocare: in terza serie, infatti, sono ritornate Avellino e Bari dai dilettanti, ma anche il Foggia dalla Serie B, oltre alle varie roccaforti come Catanzaro, Reggina, la sorpresa Potenza, e così via. Per qualche giorno c’è stato anche il Palermo, ma successivamente è arrivata solo una penalità che ha estromesso i rosa dai play-off, mantenendo la categoria.

I tifosi non hanno digerito alcune dichiarazioni di Pietro Lo Monaco per ItaSportPress. Nel dettaglio: “Nel Calcio Catania l’unico che può decidere qualche cosa sono io. Non esiste nessun altro dirigente che può decidere su di me. Io sono esposto col Catania per un milione e duecento mila euro“.

Dichiarazioni che il dirigente di Torre Annunziata ha smentito nel pomeriggio, affermando che, come i tesserati rossazzurri, anche lui rispetta il silenzio stampa.

Oggi un pizzico di verità e chiarezza in più, per scoprire quale sarà il destino tecnico e societario del Calcio Catania.

Immagine di repertorio