Catania, oggi match di ritorno dei quarti di finale della Champions: Ekipe Orizzonte contro le greche del Glyfada

Catania, oggi match di ritorno dei quarti di finale della Champions: Ekipe Orizzonte contro le greche del Glyfada

CATANIA – Si svolgeranno oggi alla piscina di Nesima quarti di finale della Champions.

L’Ekipe Orizzonte dovrà difendere davanti al proprio pubblico il gol di vantaggio ottenuto all’andata contro il Glyfada.

Nella partita di andata le ragazze di Martina Miceli dimostrano la loro superiorità rispetto alla formazione greca, un gruppo di ragazze molto giovani che infatti si fecero rimontare nei minuti finali: in vantaggio per 10-5 e poi per 14-10, l’Orizzonte comunque chiude sul 14-13.

Si scenderà in vasca a Nesima alle ore 17, se sapranno mantenere concentrazione e tecnica entreranno nelle prime 4 d’Europa.

Un momento atteso da settimane, al quale mancano ormai meno di ventiquattro ore, che deciderà chi accederà alla Final Four di Champions League.

Come accennato, l’Ekipe Orizzonte ospiterà le greche del Glyfada nel match di ritorno dei quarti di finale della competizione europea.

L’ingresso è gratuito, dando così come sempre a tutti i tifosi e agli appassionati di sport la possibilità di sostenere dal vivo la squadra allenata da Martina Miceli.

Siamo entusiaste – ha detto Alice Williams – di poter giocare la partita contro il Glyfada, per la quale nei giorni scorsi abbiamo lavorato davvero tanto. Ci siamo impegnate moltissimo per arrivare pronte a questa sfida e vogliamo dimostrare tutto il nostro valore”.

“Sappiamo che sarà un match duro, come lo è stato quello giocato all’andata in Grecia. Noi però siamo più che convinte di avere le carte in regola per superare il turno e far parte delle squadre che si contenderanno la coppa in Final Four”, conclude.

Foto di Maria Angela Cinardo