Catania, ds Giammarioli a Newsicilia: “Bastrini alla Cremonese? Valuteremo”

Catania, ds Giammarioli a Newsicilia: “Bastrini alla Cremonese? Valuteremo”

CATANIA – Alessandro Bastrini via da Catania?

È questa l’ultima, freschissima novità che giunge per il mercato rossazzurro: il centrale difensivo ex Novara potrebbe infatti andare via.

Una settimana fa per lui si era parlato di un possibile trasferimento a Mantova ma poi smentito con volontà del calciatore di restare. Adesso invece a Bastrini viene accostata la Cremonese, squadra che milita nel Girone B di Lega Pro e attualmente al secondo posto in classifica.

Abbiamo contattato il ds del club di Cremona, Stefano Giammarioli che è intervenuto in esclusiva per Newsicilia.it e che ringraziamo per la cordialità: “Bastrini? È uno di quei quattro-cinque nomi che ci interessano e che stiamo valutando” ha esordito.

Si è poi discusso di una possibile trattativa con il Catania:Dobbiamo contattare il club etneo per vedere se ci sono le credenziali di fare un’offerta ma sono onesto nel dire che prima che Bastrini venga da noi, ne passerà di acqua sotto i ponti”.

Come detto da Giammarioli, Bastrini è un profilo che la Cremonese sta valutando e potrebbe essere interessata all’acquisto del calciatore.

In maglia rossazzurra, quest’anno, il centrale difensivo ha fatto registrare 15 presenze.