CATANIA – La vittoria buona come il pane di… Altamura fa sicuramente crescere l’autostima dei calciatori di pari passo con la fiducia di Domenico Toscano sul cammino intrapreso. Domenica ci sarà un appuntamento fondamentale per la squadra rossazzurra, il Foggia cerca riscatto in casa dopo una sola vittoria nelle ultime 7 partite e il gioco di motivazioni delle due formazioni potrebbe rendere i 90 minuti infuocati allo Zaccheria.
In attesa di conferme da parte del mister, il possibile recupero del fedelissimo De Rose garantirebbe un’opzione in più al centrocampo del Catania. Carpani e Verna dimostrano grande intesa per i compiti richiesti: uno più alto ad aggredire il portatore di palla e l’ex Catanzaro a gestire il possesso in maniera semplice ma efficace.
Ottobre può essere il mese chiave per il Catania FC? Dopo i satanelli ci saranno i match contro Latina e Turris, squadre di bassa classifica da non sottovalutare. Quando il tecnico ex Cesena parla di crescita e sacrificio collettivo intende proprio questo: poco importa del come si vince perché i conti si faranno soltanto quando il treno arriverà alla stazione.