Catania, solo una botta per Anastasi: “Non ho visto il primo goal perché già esultavo”

CATANIA – Il Catania è riuscito finalmente a vincere in trasferta: a cadere sotto i colpi dei rossazzurri è stato il Cosenza, rimontato dai goal di Bergamelli e Mazzarani.

Una bella prestazione da parte dei rossazzurri dove, tra i migliori, figura il nome di Valerio Anastasi: già contro la Vibonese aveva convinto Rigoli che ha deciso di ripagarlo mettendolo di nuovo in campo dal primo minuto. E anche oggi non ha deluso le aspettative, rivelandosi il migliore in campo mettendoci testa e piedi in entrambi i goal.

In occasione della seconda rete, Anastasi è stato coinvolto in un duro scontro con il portiere avversario Perina, ricevendo una botta al costato.

I tifosi possono stare tranquilli: il 18 rossazzurro non ha riportato nessun infortunio ma soltanto una forte botta nella zona intercostale, per tanto sarà disponibile martedì in occasione della sfida contro il Monopoli.

Inoltre, nel post-partita, l’attaccante etneo ha dichiarato di essere soddisfatto di questa vittoria: “Non ho nemmeno visto il goal di Bergamelli perché già esultavo. Ho lavorato tanto e dopo essermi ripreso mi sono allenato duramente: sapevo che prima o poi il mio momento sarebbe arrivato. Miglioro di partita in partita, vediamo martedì”.

Sulla vittoria in trasferta, invece, ha affermato che ci sarà un cambio di mentalità e che questo successo agevolerà il Catania per le prossime partite.