Calcio Catania, Sigi consegna la domanda di acquisizione e Gianluca Astorina si dimette

Calcio Catania, Sigi consegna la domanda di acquisizione e Gianluca Astorina si dimette

CATANIA – Notizie in casa Calcio Catania: ufficiale l’offerta di acquisizione da parte della Sigi Spa, intanto arrivano le dimissioni di Gianluca Astorina.

“Sigi Spa rende noto che in data odierna e precisamente alle ore 11,27 è stata consegnata al Tribunale di Catania la domanda per partecipare all’asta competitiva per l’acquisizione del Calcio Catania. A consegnare la domanda i legali della Sigi: l’avvocato Giuseppe Augello e il presidente del Cda avvocato Giovanni Ferraù, questo quanto comunicato dall’azienda, che da giorni sottolinea il suo interesse per la società calcistica.

Qualora dovessero esserci altre offerte domani si procederà all’apertura delle buste e si partirà con l’asta competitiva.

Arriva anche una comunicazione ufficiale da parte dell’ormai ex amministratore unico del Calcio Catania: “Il Calcio Catania rende noto che il dottor Gianluca Astorina ha rassegnato le dimissioni dalla carica di amministratore unico. Al professionista catanese, un ringraziamento per il lavoro svolto e l’augurio delle migliori fortune personali e professionali”.

Immagine di repertorio