CATANIA – Rinviata la partita di Serie C Catania-Vibonese, in programma allo stadio Massimino per il 31 ottobre 2021. Non si sa ancora quando sarà disputata. Nel comunicato ufficiale, infatti, si legge: “rinviata a data da destinarsi“.
La decisione è stata presa in seguito al nubifragio che ha coinvolto Catania nelle scorse 72 ore e, pertanto, in via precauzionale è stato disposto l’annullamento della gara. Ieri anche gli allenamenti sono stati sospesi.
Il Calcio Catania ha inoltrato alla Lega Italiana Calcio Professionistico formale richiesta di rinvio della partita Catania-Vibonese ed è stata accolta.
“Con il comunicato ufficiale 92/DIV, in relazione all’emergenza maltempo che ha colpito duramente la città di Catania e preso atto dell’istanza presentata dal nostro club e del nulla osta della società Vibonese, la Lega Italiana Calcio Professionistico dispone che la gara Catania-Vibonese venga rinviata a data da destinarsi“, annunciano.
Fonte foto: calciocatania.it
MASCALUCIA - Incidente mortale questo pomeriggio, intorno alle 18, a Mascalucia, nel Catanese. Il sinistro…
#TgFlash del 3 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Interventi urgenti per l’emergenza idrica in…
SICILIA - Sono stati venduti subito tutti i biglietti del Sicilia Express: il treno low…
CATANIA - La Giornata Mondiale dell'Inclusione Sociale, che si celebra proprio oggi, martedì 3 dicembre,…
SIRACUSA - Marco e Marcoantonio Procopio, i due medici indagati per la morte di Margaret…
SICILIA – Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, mercoledì 4 dicembre. Gli esperti dicono che la…