CATANIA – Lunedì importante per la città di Catania e per la squadra etnea pronta a vivere una nuova avventura.
Oggi 27 giugno, alle ore 11,30, nel salone Bellini di Palazzo degli Elefanti, alla presenza del sindaco facente funzioni Roberto Bonaccorsi e dell’assessore allo Sport Sergio Parisi, il presentatore della manifestazione d’interesse Dante Scibilia e Ross Pelligra, patron dell’omonimo gruppo (Pelligra group) individuato dall’Amministrazione Comunale come il più idoneo a rappresentare la città di Catania nel campionato di Serie D, illustreranno alla stampa i programmi e le strategie, per avviare un pluriennale piano di rilancio del calcio a Catania.
La diretta dell’evento sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook a partire dalle 11,30.
In occasione della “Giornata dell’orgoglio rossazzurro”, alle ore 19 allo stadio Angelo Massimino, Ross Pelligra rivolgerà un saluto alla tifoseria catanese: “Ringrazio per l’invito e confermo la mia presenza“.
“Credo che sia doveroso presentarmi ai sostenitori e dedicare la giusta attenzione a questa manifestazione, voluta e organizzata da chi attende con sana speranza e pura passione il rilancio del calcio a Catania“, aggiunge.
“Mi congratulo per la scelta dei temi dell’incontro, fondamentali: la compattezza ambientale, il legame tra le generazioni rossazzurre, la celebrazione del passato che si fa esperienza e propizia il futuro, il pensiero ai giovani e al calcio femminile“, prosegue.
“Il mio calendario di impegni è molto fitto, vivrò una giornata particolarmente intensa fino a tarda sera lavorando con il mio team per il Catania che verrà, ma sarò al ‘Massimino’ già alle 18,30 e mi tratterrò fino al calcio d’inizio, con grande piacere“, conclude.
CATANIA - La Polizia di Stato ha arrestato un 35enne di origini polacche per maltrattamenti…
L’era dello “swipe” ha rivoluzionato il consumo di contenuti, rendendo l’esperienza utente più veloce e…
#TgFlash dell’8 gennaio - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Si chiudono le indagini sulla strage di…
PALERMO - Sfrattata dal Comune una donna, affetta da tumore, che occupava abusivamente un alloggio a…
ALTAVILLA MILICIA - Giungono a termine le indagini sulla strage di Altavilla Milicia (Palermo). A distanza…
PALERMO - Un gesto estremo a conclusione di tre mesi di estorsioni da parte della figlia…