CATANIA – La Lega ha preso atto che il 2 dicembre 2020 è prevista la disputa della gara Catania–Bisceglie, programmata allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, e che la società Calcio Catania S.p.a. ha richiesto di poter disputare allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini (SR) la gara in oggetto.
Considerato che la società rossazzurra in data 26 novembre 2020 ha presentato istanza in deroga per l’utilizzo dello stadio lentinese per il prosieguo della stagione sportiva 2020/2021, in luogo dello stadio etneo autorizzato in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2020/2021, corredata dei documenti necessari.
Inoltre i tempi ristretti non consentono il formale accoglimento dell’istanza in deroga ed è stato verificato il nulla osta all’utilizzabilità dello stadio “Angelino Nobile” di Lentini per la gara in oggetto.
La Lega Italiana Calcio Professionistico ha disposto che la gara Catania-Bisceglie in programma mercoledì 2 dicembre 2020 con inizio alle ore 15 si disputi allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…