Calcio Catania, i DETTAGLI sulla neonata S.I.G.I.: ecco i NOMI dei componenti

CATANIA – Momenti di grande importanza, quelli che si stanno vivendo in casa Calcio Catania, a rischio fallimento. Se da un lato il futuro del club sembrerebbe appeso a un filo, dall’altro bisogna ammettere che qualcosa si sta “muovendo”.

A tal proposito, la giornata di ieri è stata un punto di svolta, per via della costituzione della società ‘Sport Investiment Group Italia’. Quest’ultima, formata da undici professionisti, si è detta pronta da subito con un versamento di 55mila euro, per l’operazione di “salvataggio della matricola”.

Dopo tale passo, arrivano notizie in merito alle figure che costituiscono la società per azioni, costituita dai seguenti nomi: Giovanni Ferraù, Nicola Le Mura, Antonio Paladino, Antonino Russo, Sergio Santagati, Ecogruppo Italia s.r.l., Sb Engineering s.r.l., Puntoeacapo s.r.l., Consorzio In&Out, Consorzio Logatrans, Investment Management Group Italia s.r.l..

Per quanto riguarda invece il consiglio d’amministrazione, questo è composto dal presidente Renato Balsamo, dal vice presidente Sergio Arena, e dal consigliere Carmelo Munzone.

Infine, il collegio sindacale vede le figure del presidente Giuseppina Licciardello, Salvatore Strano e Alessandro Raddante come sindaco, Mario Spadaro e Domenico La Porta come sindaco supplente.

Fonte foto: calciocatania.it