CATANIA – Dopo la lieta notizia dell’iscrizione per il prossimo campionato di Serie C, il Calcio Catania delinea il suo futuro societario. In tal senso, è stato deciso il destino del direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino.
Maurizio Pellegrino sarà il direttore dell’area sportiva del Calcio Catania anche nel corso della stagione che inizia oggi; l’ufficialità giunge dopo i recenti incontri programmatici del dirigente rossazzurro con i vertici della SIGI e con l’amministratore unico Nico Le Mura, che ha illustrato il valore strategico della conferma.
“Nel 2020/21, Maurizio Pellegrino ha saputo scegliere professionisti molto capaci e metodi funzionali allo sviluppo dell’area sportiva, diretta con equilibrio, lucidità e competenza. Il lavoro svolto è stato ampiamente positivo, come dimostrano il quinto posto ottenuto sul campo dalla prima squadra e le ripetute soddisfazioni offerte dalle giovanili, con la crescita tecnica di individualità promettenti, e dal settore femminile, con la promozione in Serie C. La fiducia nelle qualità morali e professionali del nostro dirigente è massima“, le parole di Le Mura.
Il direttore Pellegrino aggiunge: “Ringrazio la proprietà e l’amministratore unico Nico Le Mura per il costruttivo confronto, indispensabile nell’esclusivo interesse del club“.
Nei prossimi giorni, SIGI e Calcio Catania renderanno nota la data di una conferenza stampa congiunta relativa ai programmi per la stagione 2021/22.
Fonte immagine calciocatania.it