Calcio Catania, Davis Curiale ufficiale al Catanzaro: l’attaccante firma un biennale

Calcio Catania, Davis Curiale ufficiale al Catanzaro: l’attaccante firma un biennale

CATANIA – Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davis Curiale, a titolo definitivo, all’U. S. Catanzaro 1929.

All’attaccante, che in maglia rossazzurra ha collezionato 103 presenze e realizzato 29 reti, “l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera”.

Sin dall’inizio della stagione, l’attaccante era stato escluso dal nuovo progetto tecnico di mister Giuseppe Raffaele. Di seguito, il comunicato della società calabrese.

“Davis Curiale è un calciatore del Catanzaro. L’esperto attaccante, nato in Germania nel 1987, proviene dal Catania, società con cui ha disputato le ultime tre stagioni, collezionando 22 marcature. Ha nel suo curriculum esperienze in serie B con le maglie di Trapani, Frosinone (dopo aver conquistato la promozione dalla C), Grosseto, Crotone, Cittadella e Vicenza, e in terza serie con Lecce, Triestina, Ravenna e Sambenedettese. Curiale si lega al club giallorosso con un contratto biennale”.

I rossazzurri, adesso, potrebbero tornare sul mercato per cercare un sostituto, anche se la priorità resta il rinforzo in difesa.

Fonte foto: calciocatania.it