Calcio Catania, anche Davide Baiocco nel Gruppo Maestri per rilevare il club

Calcio Catania, anche Davide Baiocco nel Gruppo Maestri per rilevare il club

CATANIA – L’ex calciatore perugino Davide Baiocco sarà responsabile del settore giovanile del Gruppo Maestri, in corsa per rilevare il titolo sportivo della città di Catania.

Si tratta di una persona di straordinario spessore umano e professionale. Davide Baiocco darà valore tecnico, educativo e istruttivo a ogni momento del nostro settore giovanile, che tornerà a primeggiare in Sicilia e in ambito nazionale“, ha sottolineato il Gruppo.


Ho accettato l’invito a far parte del Gruppo Maestri – ha spiegato Baioccodopo attenta valutazione. Non volevo che il mio nome venisse strumentalizzato, perché la cosa che conta è che Catania torni ad avere una proprietà seria che progetti un futuro a lunga scadenza e una squadra degna della città“.

Per questo ho deciso di dire di sì al progetto del Gruppo Maestri che ha in sé persone e professionisti seri che conosco da anni e di cui mi fido. Sono felice di poter dare la mia disponibilità per il ruolo di responsabile del settore giovanile, un compito che mi affascina e che mi vedrà impegnato nella valorizzazione dei giovani del territorio“, aggiunge.

Mi sento pronto a dare il mio contributo per il Gruppo Maestri – ha concluso Baiocco – che mi ha dato vibrazioni e sensazioni bellissime su valori, principi e progettualità“.

Fonte foto: Ansa.it