Benvenuto Tianjin! Il primo giorno dei cinesi a Torre del Grifo

Benvenuto Tianjin! Il primo giorno dei cinesi a Torre del Grifo

CATANIA – Sì, il Catania sta prendendo Pozzebon. È vero, i rossazzurri ci provano per Lodi. Correttissimo dire che si cerca un centrale difensivo ma qui non parliamo di mercato, bensì del primo giorno di allenamento del Tianjin Quanjian a Torre del Grifo.

La squadra di Fabio Cannavaro è arrivata due giorni fa nel “quartier generale” di via Magenta per svolgere il ritiro pre campionato e non è mancato l’entusiasmo da parte principalmente dei personaggi di spicco della compagine cinese. Primo su tutti Axel Witsel, che ha dato il benvenuto al suo nuovo compagno di squadra Alexandre Pato, arrivato dal Villareal.

Una foto che ritrae i due abbracciati e sorridenti, con uno scudo del Catania alle spalle.

IMG_0066

Pato, invece, oltre ad aver apprezzato l’augurio di Witsel ha postato un’immagine che lo ritrae al campo di allenamento insieme con Fabio Cannavaro. “Sono molto felice di far parte di questa nuova famiglia. Andiamo mister!” scrive il Papero.

1485815090134

Stessa foto pubblicata anche dal tecnico campione del mondo 2006, che accoglie l’attaccante ex Milan con una frase in portoghese: “Benvenuto nella famiglia del Tianjin Quanjian“.

1485815103786

Tanti sorrisi ma anche duro allenamento per la squadra, di cui poteva far parte anche Nicola Kalinic, forte centravanti croato che però ha deciso di restare alla Fiorentina.

Ricordiamo che il Catania disputerà un’amichevole con il Tianjin il giovedì 16 febbraio, mentre esattamente una settimana dopo (23 febbraio), i cinesi lasceranno Torre del Grifo.