CATANIA – Poco più di 24 ore al big match di Serie C tra Avellino e Catania. Gli irpini di Biancolino vengono da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre gare, mentre i rossazzurri hanno riconquistato i 3 punti contro il Trapani dopo un periodo dopo un mese senza vittorie. Guglielmotti, Montalto e Gega sono usciti malconci dall’allenamento di ieri che si aggiungono alla lunga lista di infortunati (Lunetta e De Rose hanno svolto un lavoro differenziato).
“Siamo consapevoli di dover affrontare un avversario di grande livello, gli ingredienti per fare una grande partita ci sono. Ci ha fatto molto piacere la presenza de pubblico all’allenamento di ieri. Abbiamo le idee chiare per domani, bisogna trovare delle soluzioni in ogni situazione. Guglielmotti, Gega e Montalto non sono in ottime condizioni, non saranno a disposizione contro l’Avellino (anche Lunetta out). La squadra di Biancolino è molto difficile da affrontare, forse una delle più attrezzate del girone, serve la stessa intensità della gara contro il Trapani”.
“Bisogna lavorare su più livelli, durante l’ultima gara si è rivista quella concentrazione e determinazione di inizio anno. Jimenez dà al reparto grande qualità e intensità nelle giocate. Stoppa l’ho visto molto motivato nelle ultime uscite, può darci una grossa mano”.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…