Amatori Catania, comincia l’avventura delle Ladies

Amatori Catania, comincia l’avventura delle Ladies

CATANIA – Tutto pronto per l’inizio della stagione delle Ladies dell’Amatori che domenica 23 ottobre scenderanno in campo per la prima giornata di campionato. La formula quest’anno prevede due gironi divisi per territorialità con l’obiettivo di evitare lunghe trasferte e spostamenti eccessivamente onerosi per le società.

La prima giornata del girone siciliano, composto da dieci squadre, si disputerà al San Teodoro con il fischio d’inizio delle gare a partire dalle ore 12,30. Le Ladies sono pronte a dare il via ad una nuova stagione con grande entusiasmo e voglia di fare bene, capitanate da Eugenia Indaco e con il team manager Sonia Leonardi fiduciosa sulla bontà e la coesione dell’organico.

Di seguito l’elenco delle ragazze convocate per la prima giornata: Cavallaro C., Cavallaro M., Di Martino, Di Vita, Finocchiaro, Cantone, Arena, Di Pietro, Giuffrida, Lamnouar, Leonardi, Branchia, Iannone, Indaco, Marletta, Miccichè, Monaco, Gulino, Sanna.

Queste invece le squadre che faranno parte del girone siciliano: Messina, Cus Catania, Brigantesse, Amatori Catania, Padua Ragusa, Syrako, Cerbere, Aquile, Iron Ladies Palermo, 100 Venti Piana degli Albanesi