Acireale, il nuovo dg Marletta incontra il sindaco: “Obiettivi comuni”

Acireale, il nuovo dg Marletta incontra il sindaco: “Obiettivi comuni”

ACIREALE – Stamattina in sala giunta al Palazzo del Turismo di Acireale il sindaco Roberto Barbagallo e l’assessore allo Sport Giuseppe Sardo hanno ricevuto il nuovo direttore generale dell’A.S.D. Acireale Calcio, Simona Marletta.

Erano presenti all’incontro anche il presidente Nicola D’Amico, il segretario generale Alessandro Ragonisi e il dirigente Nello Grasso.

Il primo cittadino acese ha formulato i propri sentiti auguri al nuovo direttore generale ed ha auspicato che possa esserci piena collaborazione nell’interesse della città, dello sport e dei giovani: “Accogliamo con le migliori speranze il nuovo direttore. Gli obiettivi sono comuni, siamo dalla stessa parte per Acireale e sono convinto che, nel rispetto dei proprie competenze, ci sarà la massima collaborazione. Auspico che i valori dello sport e l’investimento sul settore giovanile siano prioritari sia in vista dell’imminente stagione, sia nella programmazione” ha dichiarato il sindaco.

Sulla stessa linea l’assessore allo Sport Giuseppe Sardo, che ha sottolineato l’importanza della sinergia anche nella gestione degli impianti sportivi comunali. 

È fondamentale il dialogo con la città e dall’incontro con il sindaco è emerso che abbiamo obiettivi comuni e piena condivisione d’intenti. Entrambi siamo convinti che lo sport fa bene a noi tutti e alla città” ha commentato Simona Marletta.