CATANIA – La Sibeg Coca-Cola, azienda nata nel 1960 e produttrice e distributrice di tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company e Powered diventano sponsor del Catania SSD. Si tratta di una collaborazione per la stagione sportiva in corso e, con la promozione della squadra in serie C, anche per l’anno 2023-2024. La collaborazione prevede molteplici strategie di marketing per moltiplicare il processo di visibilità e dell’experience allo stadio.
Luca Busi, amministratore delegato di Sibeg Coca-Cola, afferma: «È per noi una grande soddisfazione annunciare l’avvio di una collaborazione con SSD Catania, la nostra azienda è da sempre vicina ai valori dello sport: i nostri prodotti uniscono le persone nel segno della condivisione e del divertimento. Accostare il nostro brand a una società sportiva così ambiziosa, ci rende davvero orgogliosi, uniti dalla passione per il calcio e per la città di Catania. Questa sinergia rappresenta il forte legame che Sibeg ha con il territorio, dove opera da oltre 60 anni. Crediamo possa essere l’inizio di una partnership con il club e con il gruppo Pelligra, che ha segnato la rinascita dei colori rossazzurri: certi che questo percorso sarà segnato da grandi successi».
Vincenzo Grella, vicepresidente e amministratore delegato di Catania SSD, dichiara: «L’intesa con Sibeg-Coca Cola esprime una convergenza concettuale con un player di grande rilievo sulla scena imprenditoriale siciliana. Entrambe le realtà, legate da questa sponsorizzazione, hanno una straordinaria capacità di aggregare e questa è una buona base per lo sviluppo di progetti comuni. Una simile partnership con un’azienda così forte sul territorio rappresenta per noi, inoltre, un passaggio molto significativo in termini di capacità di network con le eccellenze di Catania».