Zaira e il sogno chiamato “Sanremo Young”: la giovanissima siciliana è tra i finalisti

Zaira e il sogno chiamato “Sanremo Young”: la giovanissima siciliana è tra i finalisti

MISTERBIANCO – Un prestigioso e importantissimo traguardo per una giovane cantante di Misterbianco, in provincia di Catania: Sanremo Young è il suo nuovo obiettivo e vuole portare a casa la vittoria.

Stiamo parlando di Zaira Di Grazia, una studentessa misterbianchese che frequenta il primo anno di liceo nell’istituto “Turrisi Colonna” di Catania. L’adolescente, infatti, nutre una passione per il canto e potrà metterla in mostra sul palcoscenico di “Sanremo Young 2018”.

Zaira rientra tra i dodici finalisti del programma condotto da Antonella Clerici, che dà spazio agli artisti più giovani. Sanremo Young andrà in scena per cinque venerdì, dal 16 febbraio al 16 marzo su Rai 1, data della finalissima.

La quattordicenne, residente a Lineri, canta dall’età di 3 anni e vanta nel suo curriculum delle importanti esperienze a “IoCanto 4”, talent show in onda su Canale 5, e “Prodigi”, su Rai 1.

Zaira spera di essere supportata dagli spettatori siciliani, che potranno spingerla verso il trionfo tramite il televoto. I concorrenti si esibiranno al teatro Ariston in diretta e accompagnati da un’orchestra con varie eliminazioni nel corso del programma.

Insomma, un’occasione da non perdere e tutta da giocare. Magari, per Zaira, il trampolino di lancio decisivo per una futura carriera da cantante.

nella foto: Zaira Di Grazia, esibizione in “Prodigi”