Dopo X-Factor sbarcano in Sicilia: i Måneskin in concerto a Palermo e Catania

Dopo X-Factor sbarcano in Sicilia: i Måneskin in concerto a Palermo e Catania

CATANIA – Si avvicina sempre più il nuovo anno e si fanno dei progetti in merito ai futuri eventi con al centro la musica. Tra questi attesissimi eventi, ce n’è già uno in cantiere i cui protagonisti sul palco saranno i Måneskin, la band rivelazione del programma tv X-Factor 2017.

Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, di appena 16 anni, hanno conquistato l’intera Italia. Sembra che nessuno possa ormai fermarli.

La giovanissima band darà inizio al suo tour in giro per l’Italia e tra le tante tappe non potevano di certo mancare Catania e Palermo. Giorno 2 marzo, i Måneskin suoneranno ai Candelai, a Palermo; e giorno 3 marzo 2018 si esibiranno al teatro Land La Nuova Dogana, in provincia di Catania. Tantissimi i fan che accorreranno per accaparrarsi i biglietti e naturalmente i posti migliori e assistere a un concerto imperdibile.

Il gruppo romano, con il suo inedito “Choosen” ha scalato le classifiche e ha conquistato la vetta delle canzoni più scaricate da iTunes. Senza dubbio, i ragazzi erano i favoriti per la vittoria ma, oltre al secondo posto, hanno guadagnato oltre due milioni di visualizzazioni su Youtube e Spotify.