Una ballerina catanese nel nuovo video di Mahmood. Il sogno di Giuliana: “Voglio rappresentare la mia città”

Una ballerina catanese nel nuovo video di Mahmood. Il sogno di Giuliana: “Voglio rappresentare la mia città”

CATANIA – Una ballerina catanese figura nel nuovo videoclip di Klan, canzone di Mahmood rilasciata il 14 maggio scorso nonché quinto estratto del nuovo album in uscita il prossimo 10 giugno, Ghettolimpo. Oggi è uscito il video del pezzo e tra i diversi ballerini che si esibiscono accanto al cantautore e rapper milanese spicca anche Giuliana Signorino, che ha raccontato ai nostri microfoni la sua storia, la sua passione per la danza e i suoi progetti.

Tra questi aveva anche menzionato un’esperienza top secret con la quale “mi è stata data l’opportunità di esprimere la mia arte e metterla a disposizione per un artista di grande fama“.

Non aveva potuto fornire ulteriori informazioni per questioni di par condicio, ma oggi è uscito l’attesissimo videoclip, nel quale si può vedere un talento “marca liotru” esibirsi al fianco di un grande artista del panorama musicale italiano.

D’altronde ballare a fianco del vincitore di Sanremo 2019 – che dopo la vittoria ha continuato a macinare numeri e successo (cosa non comune tra i primi del Festival) – a soli 21 anni non è cosa da poco.

Spero un giorno di poter raccontare questa magnifica avventura“, aveva dichiarato ai nostri microfoni. Un’avventura appena all’inizio per Giuliana, che sogna di rappresentare la sua città e che, adesso, è riuscita a inserire un piccolo tassello di lusso nel novero delle sue esperienze, portando un po’ di calore etneo tra i grandi della musica.