CATANIA – Catanese, quattro anni appena compiuti, occhi furbi e vispi e una voce dolce e melodica che è entrata nella testa di tutti con quel “A Natale puoi“.
Lui è Tiago, l’unico bimbo siciliano selezionato tra migliaia di video arrivati ad una nota casa dolciaria per realizzare il nuovo spot promozionale con i volti e le voci più espressive.
Dalla fine di novembre tra tv, social e web, il piccolo Tiago con le cuffie in testa, mentre tiene il tempo come i cantanti navigati, ci ha pian piano accompagnati nell’atmosfera natalizia.
“Da subito Tiago ha mostrato interesse per la musica e la danza – dichiarano i genitori – ed abbiamo deciso di registrare un video e inviarlo senza pensare che sarebbe stato scelto“.
Educato sin dalla nascita alla musica, non a caso è nipote d’arte, con il nonno il regista e musicista Salvatore Guglielmino si diverte a “giocare” – come dice il piccolo performer – con il pianoforte e ballare con le canzoni dei Maneskin e quando si rivede in TV o su internet ripete, come un consumato professionista – potevo farla meglio.
AGRIGENTO - Tutto, ma proprio tutto, ciò che è stato considerato uno scarto con Hera…
#TgFlash del 18 gennaio - EDIZIONE SERA 🕒 • Chiusura della cerimonia di inaugurazione di…
PALERMO - Inaugurata questo pomeriggio un'area gioco, nel quartiere San Lorenzo, in memoria di Claudio Domino,…
PALERMO - Tre tentati furti con spaccata in altrettante tabaccherie ma "finiscono male": di questo, si…
CATANIA - Una settimana difficile quella che ha avvicinato il Catania alla sfida di domani…
SICILIA - Ottime notizie in tema di previsioni meteo. Persiste la bassa pressione che, almeno…