Teatroimpulso: va in scena Agatha Christie “Go back for murder”

Teatroimpulso: va in scena Agatha Christie “Go back for murder”

CATANIA Dal 2 al 5 marzo andrà in scena una nuova proiezione teatrale per Teatroimpulso, in via Gentile 29: verrà proposto “Go back for murder”, giallo di Agatha Christie, sotto l’attenta regia del maestro Mario Guarneri.

Il plot vede come protagonisti una coppia di sposi il cui rapporto amoroso è caratterizzato da forti litigi e travolgenti passioni. Lui è un famoso pittore che ha l’abitudine di sedurre le modelle che posano per i suoi quadri.

Quadro A

Un giorno il pittore viene trovato senza vita, le prove sono schiaccianti per la moglie che viene ricercata con l’accusa di aver avvelenato il marito.  Rutti quanti, pur volendole bene, sono convinti che sia lei l’assassina e senza opporre la minima resistenza ammettendo di essere la colpevole. La loro unica figlia, Carla, viene data in affido ai zii che le nascondono la verità. Siamo a 15 anni dopo: Carla trova una lettera della madre dove afferma la sua innocenza. La figlia decide così di venire a capo della storia.  

Con: Irene Oliveri, Marco Marangia, Santi Castrovinci, Luisa La Carrubba, Santo Consolo, Federica Giammona, Alessandra Saitta, Alessandra Grasso, Santa Russo, Alfio Grasso e Santo Consoli. Sono previsti quattro spettacoli: giovedì 2 marzo alle ore 20:30, venerdì 3 marzo e sabato 4 marzo alle ore 21:00, infine domenica 5 marzo alle ore 19:00.