SAN GREGORIO – Sabato 15 aprile, dalle ore 15 alle ore 21, al Piano Immacolata la “Asd Joey&Rina 95027” ha organizzato, col patrocinio del Comune, un “Congresso nazionale di balli di gruppo e social dance”. Si tratta di un grande evento durante il quale verranno coinvolte scuole, associazioni e gruppi di ballo provenienti da tutta Italia.
Joey e Rina sono due insegnanti di ballo originari di Ramacca, in provincia di Catania.
La loro scuola di ballo si trova a San Gregorio di Catania. Sono diventati un fenomeno social per le loro coreografie, soprattutto su TikTok. Hanno cominciato a portare la “social dance” nelle balere e poi nelle piazze, coinvolgendo persone di tutte le età con coreografie semplici da eseguire basate sulle hit del momento.
“Abbiamo accolto con grande entusiasmo la richiesta di Joey e Rina – ha commentato il vicesindaco Seby Sgroi -. Aver scelto come sede della loro associazione il nostro Comune è per noi un motivo di orgoglio. Infatti, dal loro arrivo la piazza Immacolata è diventata famosa grazie alle loro performance e il popolo web la definisce proprio ‘la famosa piazza’“.
GIARRE - Nell’ambito delle attività di contrasto ai reati predatori, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile…
PATERNÒ - Il "Rapisardi” di Paternò con gli studenti e i professori del Liceo di…
SICILIA - Ritornano domani - martedì 19 novembre - le piogge in Sicilia. Una allerta…
NAPOLI - Una violenta esplosione ha scosso uno stabile in via Patacca, a Ercolano. Al…
CATANIA - Nell’ambito del potenziamento dei servizi di controllo a Catania, finalizzati alla prevenzione e…
PALERMO - Il giudice del lavoro di Milano, Cecilia Stefanizzi, ha ordinato a Wind Tre Spa…