CATANIA – L’icona dell’hard&classic rock Pino Puggelli torna nella sua città natale per un evento imperdibile per festeggiare i suoi “60 anni da dio… del rock” al Ma – Musica Arte.
Il Ma – Musica Arte ha in programma un evento speciale mercoledì 18 marzo 2015, h. 22 ingresso libero per gli amanti e gli appassionati di musica rock di Catania e non solo.
Il club catanese di via Vela ospiterà uno dei cantanti più grandi che ha fatto la storia della musica nella città dell’elefante.
Pino Puggelli vanta una carriera ricca di rock, la cui voce, definita una via di mezzo tra Ian Gillan dei Deep Purple e Ronnie James Dio, fu quella storica del gruppo Passo pesante, band catanese inserita nel filone del classic rock e dell’hard rock.
In occasione del suo 60esimo compleanno, il Ma Musica Arte festeggerà con una serata speciale, per rendere omaggio a un’icona, ad un vero e proprio “dio del Rock” made in Sicily, nonché voce d’eccellenza nel panorama musicale catanese e non solo.
Alla serata parteciperanno diverse band: i Soul Sacrifice, i Jack Hammer, i Deep South, i Color Indaco, i TNT e tanti altri, band che hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa e che si esibiranno a titolo gratuito.
“60 anni da dio… del rock” sarà una serata all’insegna del rock, quello più classico, quello più vero.
CATANIA - Sac, la società responsabile dei servizi a terra dell'aeroporto internazionale Vincenzo Bellini a…
RIBERA - Il Consorzio di Bonifica di Agrigento ha installato ieri due potenti motopompe per attingere…
PALERMO - Tragedia all'alba di oggi per un incidente mortale sulla Strada Statale 121 Palermo-Agrigento. Nei…
MASCALUCIA - Giovedì 12 dicembre in mattinata un importante incontro presso l'I.C. “G. Fava” di…
RAGUSA - Si è spento dopo quattro mesi di agonia il cuore di Valerio Pacetto.…
CATANIA - Un minorenne catanese di 17 anni, sorpreso a sfrecciare ad alta velocità per…