“Parla così perchè è siciliano”, Celentano choc contro Nunzio ad “Amici 21”: polemiche sui social

“Parla così perchè è siciliano”, Celentano choc contro Nunzio ad “Amici 21”: polemiche sui social

ADRANO – Ha scatenato numerose polemiche sui social l’infelice uscita di Alessandra Celentano, nota insegnante del talent show Mediaset “Amici” che, in occasione della terza puntata del “serale” andato in onda ieri su Canale 5, si è rivolta con toni sprezzanti nei confronti del 18enne Nunzio Stancampiano, originario di Adrano (Catania).

Durante la puntata è emerso un diverbio tra i due, con la Celentano che ha attaccato il ballerino etneo che fa parte del team di Raimondo Todaro al termine della sua esibizione, rimarcando il suo accento siciliano e il suo italiano non perfetto.

Ma parla così perché è siciliano“, ha detto la Celentano. Maria De Filippi ha provato a mettere una pezza, ricordando all’insegnante di Canale 5 le origini siciliane di tanti personaggi della cultura italiana.

La “frittata”, però, era già fatta. Tanti spettatori, infatti, non hanno perdonato lo “scivolone”.

La Celentano che dice che Nunzio non parla bene l’italiano perché è siciliano è di una bassezza disarmante, da siciliana doppiamente offesa, mi fa davvero rabbrividire“, scrive Agnese su Twitter.

La Celentano che dice ‘Perché è siciliano!’ a Nunzio, che secondo lei non sa parlare italiano proprio perché viene dalla bella Sicilia. Apoteosi della bocca aperta a sproposito“, commenta Stefania.