“No ordinary sunday”: domenica un nuovo appuntamento

“No ordinary sunday”: domenica un nuovo appuntamento

CATANIA – Anche questa domenica il MA – Musica Arte di Catania, darà vita ad una “domenica non convenzionale“; il “No ordinary Sunday” è giunto infatti al suo quarto appuntamento annuale.

Per l’occasione i partecipanti potranno prendere parte alla jam session teatrale di Antonio Ferlito e dei MA Music & Friend. Verrà inoltre inaugurato il “No man’s land” di Alessandro Ranisi, uno speciale spazio d’arte: l’evento, pensato per rendere il linguaggio artistico, anche il più stravagante, comprensibile tutti, vedrà la partecipazione di molti professionisti e la coordinazione di Francesco Russo.

Da domani, domenica 29 novembre, al prossimo 13 dicembre, sarà poi possibile ammirare le opere esposte da Alessandro Ranisi in occasione della mostra “Exhibition: No man’s land“. Proprio l’autore si è premurato di fornire al pubblico una spiegazione circa le sue opere: “L’esposizione è una raccolta di “impressioni di viaggio”, e conduce in luoghi o situazioni che non necessariamente appartengono al dominio dell’uomo, ma che di esso oggi ne fanno parte. Quindici scatti che offrono una “terra di nessuno”, vista attraverso i miei occhi“.

A contorno dell’evento, come ormai da prassi, i visitatori potranno assistere agli spettacoli de La strana coppia, un live musicale sullo stile “Sarabanda” che coinvolgerà ancora una volta il pubblico presente in sala. In seconda serata invece avrà luogo “Palco Libero“, live session teatrale che, tra un momento di spettacolo e l’altro darà la possibilità ai convenuti che avranno il coraggio di esibirsi di essere scritturati per una serata.

Al “No ordinary sunday” di domani prenderanno parte inoltre Antonio Ferlito (frontman dei Brigantini) ed i 4 resident. Sul palco saliranno poi anche Mario Pappalardo, Cristiano Giardini, Gaetano Dibartolo, Valentina Indaco, Ciccio Bassi e tanti altri. Anche stavolta quindi il “No ordinary sunday” del club di via Vela si preannuncia come un evento imperdibile per chi ama divertirsi grazie all’arte e alle sue molteplici espressioni.