CATANIA – L’Europa non si ferma. L’Italia non si ferma. Così anche Catania.
La situazione tragica di questi giorni, che indirettamente abbiamo vissuto tutti, non fermerà la voglia di vivere e divertirsi: l’unico modo per combattere la paura è proseguire e andare avanti, senza abbassare gli occhi.
Questo l’invito del Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, che continua con i suoi venerdì sera firmati Fun or Nothing dopo i successi delle scorse settimane, un format musicale finalizzato a far divertire il pubblico ponendo al centro dell’attenzione la musica, in tutte le sue forme.
Domani 20 novembre si comincerà con il live dei The Dr. Martens, band rock formatasi a Catania nel 2003. Il gruppo è attualmente composto da Chris Martnes (voce e tastiere), Tano Valenzuela (chitarra), Big Max Strikesagain (chitarra), Danny Twins (basso) e Peppe Ramone (batteria). Il loro concerto proporrà vari generi musicali: dal punk dei Ramones e dei Clash ai suoni indie di gruppi come Smiths e Camper Van Beethoven; dal sound dei Pixies a chi ha fatto la storia del rock come R.E.M. e U2.
Subito dopo il live, spazio ai dj set Antonio Oliva, Fabio Cocuzza, Marco Zappalà e Fabrizio Serio con il videomapping di Vjkar e le percussioni live di Marco Selvaggio.
Durante i concerti, il Ma Musica Arte vivrà del ristorante, affidato allo chef Carlo Borghini, che proporrà una cucina tradizionale siciliana rivisitata e ancora più gustosa. Novità di quest’anno invece il wine bar, sala dove poter degustare vini stranieri, nazionali e regionali accompagnando il tutto con le prelibatezze della cucina della sala.
CATANIA - Ci sono anche il deputato regionale Giuseppe Castiglione e il consigliere comunale di…
CATANIA - La decisione di riaprire parzialmente e con fasce orarie piazza Federico di Svevia…
CALTANISSETTA - I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Caltanissetta, nell’ambito delle…
CATANIA - Arriva da Asia Usb una segnalazione in merito a uno scavo pericoloso e…
CATANIA - "Alea iacta est", il dado è tratto: la battaglia a suon di rock’n’roll…
PALERMO - Il Palermo torna da Cosenza con il bottino pieno. 0 a 3 il…