Michael Bublè? No, grazie! Su Youtube la nuova cover natalizia di Luca Di Stefano: il regalo di Natale del cantante catanese

Michael Bublè? No, grazie! Su Youtube la nuova cover natalizia di Luca Di Stefano: il regalo di Natale del cantante catanese

CATANIA – Natale è sempre più vicino. Domani, ore 12, vi farò gli auguri in modo speciale“, così il cantante catanese Luca Di Stefano, finalista della scorsa edizione del programma televisivo “All Together Now“, aveva mandato in fibrillazione i suoi fan per la cover natalizia uscita su Youtube alle ore 12 odierne.

Dopo avere emozionato i giudici, tra i quali in particolar modo J-Ax, e milioni di telespettatori con la sua voce, il 19enne di Viagrande (CT) ha deciso di regalare per Natale un altro po’ del suo talento ai suoi ammiratori. Un’occasione per ascoltare, ancora una volta, la sua voce e il suo talento e, magari, mettere da parte per un po’ il solito e scontato Michael Bublè.

Luca Di Stefano ci propone una studio live session acustica del celebre brano natalizio scritto da Hugh Martin nel 1943, ‘Have yourself a merry little Christmas‘, accompagnato dal bravissimo chitarrista Claudio Fassiolo“. Riportare il vintage in auge come stile di vita, mettersi in gioco con canzoni antiche e difficili non è da tutti.

Lo ha notato pure un cantante del calibro di J-Ax, il quale lo ha voluto in un brano all’interno del suo prossimo disco. Se si riesce a entrare nei cuori della gente e a impressionare artisti di una certa caratura, vorrà dire che qualcosa di speciale c’è. E la cosa più bella è che questo, per Luca, è solo l’inizio.