Luca Di Stefano in “ReAle”, J-Ax annuncia la collaborazione nel suo nuovo album: “Voce straordinaria”

Luca Di Stefano in “ReAle”, J-Ax annuncia la collaborazione nel suo nuovo album: “Voce straordinaria”

CATANIA – Lo aveva annunciato in diretta e l’ha fatto. J-Ax, capitano di una giuria composta da 100 esperti di musica, aveva espresso la sua intenzione di registrare un brano con il cantante catanese Luca Di Stefano.

Il 19enne è diventato famoso grazie alla sua partecipazione alla prima edizione del programma musicale “All Together Now”, andato in onda su Canale 5.

Proprio in quella occasione il giovane ha dato modo di mostrare a tutta Italia il suo straordinario talento. Già dalla sua prima esibizione ha emozionato J-Ax, incantato i presenti e fatto venire la pelle d’oca a milioni di telespettatori.

Approdato in finale, non è riuscito ad aggiudicarsi il primo posto, ma per lui una vittoria infatti c’è stata lo stesso e ora tutti i suoi fan sono in attesa di sentire nuovamente la sua voce.

Il 24 gennaio uscirà il nuovo album del rapper italiano, “ReAle”, dove appunto sarà presente il brano inciso con la collaborazione di Luca e Annalisa. Grande movimento sui social per questo evento che ha già riscosso numerosi commenti e trepidazione tra tutti coloro che aspettavano questo momento da tempo.

Fonte immagine: profilo Instagram di J-Ax