ACIREALE – Dopo il grande successo in tutta Italia di “1995 IL TOUR”, Lorenzo Fragola approderà, giorno 20 dicembre al Palasport di Acireale.
Protagonista indiscusso nei migliori club d’Italia, il giovane e grintoso cantautore catanese torna nella sua amata isola per portare i brani del disco d’esordio “1995”, tra cui le hit “The Reason Why” e “# fuori c’è il sole”, per coinvolgere i suoi numerosissimi fans in uno show ricco di sorprese.
“Dopo aver cantato in tutta Italia, sono felice di abbracciare la mia terra con un concerto ideato come una festa per il mio pubblico – dichiara Lorenzo Fragola -. Le sorprese non mancheranno!”.
E a quanto pare Lorenzo non smette ancora di stupire i suoi ammiratori. Il “1995 IL TOUR” è difatti solo l’ultima di una lunga serie di tappe di successo.
Dopo il trionfo a X-Factor e la partecipazione a Sanremo, l’autore ha raggiunto il disco d’oro con l’album d’esordio “1995”, che si aggiunge al doppio platino per “Siamo uguali”, per “The Reason Why” e il platino per “#fuoriceilsole”.
Lo scorso 20 giugno è stato protagonista dell’evento “Fragola al Cinema”, con un concerto trasmesso in diretta nei maggiori cinema italiani.
Agli MTV AWARDS 2015 ha ottenuto il premio come “Best New Artist” e lo scorso 31 ottobre ha ricevuto il premio “Miglior Opera Prima” allo storico Medimex di Bari.
Insomma il successo arride al giovane cantautore catanese che, anche nell’unica tappa siciliana di “1995 IL TOUR”, darà tutto se stesso per non deludere le grandi aspettative dei suoi tanti ammiratori.
SICILIA - "Il Ponte sullo Stretto di Messina non è solo un'opera infrastrutturale destinata a…
PALERMO - Domani, domenica 15 dicembre alle ore 15:00, il Palermo tornerà in campo al…
MESSINA - Un'importante operazione è stata condotta dal Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Messina…
PALERMO - Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta.…
CATANIA - Sac, la società responsabile dei servizi a terra dell'aeroporto internazionale Vincenzo Bellini a…
RIBERA - Il Consorzio di Bonifica di Agrigento ha installato ieri due potenti motopompe per attingere…